"Sono una donna di 40 anni a cui un anno fa è stato diagnosticato un tumore alla mammella per il quale ho dovuto affrontare un intervento chirurgico e un lungo percorso di chemioterapia; lavoro in ospedale ed è li che ho conosciuto Erika ed ho scoperto il tocco armonico, di cui non avevo mai sentito parlare e non avevo idea di cosa si trattasse.
Poichè in quel periodo ho sofferto molto, ero parecchio ansiosa, impaurita, ecc. ho pensato che fare qualcosa, che non fossero solo terapie farmacologiche, potesse aiutarmi e così ho pensato: "provo, mica mi può fare male o avere grandi controindicazioni!!" e così ho provato.
Sono molto contenta, il tocco aiuta a rilassarsi e causa una sensazione di benessere, di tranquillità; ho iniziato prima dell'intervento chirurgico, e grazie ad esso sono andata in sala operatoria molto più tranquilla; la sensazione che si prova durante la seduta è piacevole, io consiglio a tutti di provarlo. Inoltre Erika mi ha dato tanti ottimi consigli, mi è stata molto vicina…… è un'infermiera dolcissima.

Spero davvero che un giorno questa terapia possa essere attuata assiduamente anche in ospedale, affinchè tutti ne possano avere accesso, perchè ne vale la pena.
Grazie Erika."

SILVIA C. Torino 2012,